Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Bocconcini di polpo "Gastronomia di mare" - Lidl - Come prepararli al meglio per un veloce antipasto

petardo

 

Mi serviva qualche idea per un veloce antipasto.

Al discount Lidl ho visto, a circa 2.5 euro, questi bocconcini di polpo gia' lessati e conditi a marchio "gastronomia di mare", appartenente alla catena di supermercati low cost.

Una volta aperti, ho subito sentito che il sapore del liquido di conserva non sarebbe stato gradito: troppo acido.

Per questo ho pretrattato i bocconcini di polpo con una abbondante sciacquatura in acqua fredda, in modo da eliminare al massimo le tracce del condimento. Quindi li ho scolati bene.

Poi ho unito una patata lessata e tagliata a pezzetti, alcune olive taggiasche denocciolate e un cucchiaio di basilico tritato.

Ho condito il tutto con olio evo e un pizzico di sale.

 

Voto per i bocconcini di polpo: 8/10 (ma solo dopo abbondante sciacquatura!) 

 

Bocconcini di polpo "Gastronomia di mare" - Lidl - Come prepararli al meglio per un veloce antipasto
Bocconcini di polpo "Gastronomia di mare" - Lidl - Come prepararli al meglio per un veloce antipasto
Bocconcini di polpo "Gastronomia di mare" - Lidl - Come prepararli al meglio per un veloce antipasto
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti
M
Ciao, quindi non si devono cuocere?
Rispondi