Tagliatelle al basilico con molluschi e crostacei in salsa al vino della "Deluxe" in vendita alla Lidl
Ingredienti per 2 persone
Tagliatelle verdi al basilico caserecce (vedi http://petardo.over-blog.it/article-tagliatelle-verdi-al-basilico-120974411.html)
Una confezione di "Molluschi e crostacei sgusciati in salsa al vino" Deluxe (distribuite dalla Lidl)
In questo periodo c'e' la campagna di prodotti "di lusso per tutti" della Lidl. La mia curiosita' e' stata accesa da questi molluschi e crostacei in salsa al vino venduti per meno di 4 euro e c ntenenti anche delle ciotole in ceramica, riutilizzabili.
Cuocere questo prodotto e' estremamente semplice: basta metterli nel forno ventilato a 180 gradi e attendere 15 minuti.

Con questo prodotto (francese), nonostante le minacciose indicazioni sulla confezione, go condito delle tagliatelle verdi.
Risultato ottimo.

Risultato ottimo.
