Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Granarolo Yogurt alla nocciola fatto con latte fresco Alta Qualità - Nutella dietetica?

petardo

 

Sebbene so che non ve ne importera' piu' di tanto, vi illustrero' nei minimi dettagli come, negli ultimi tempi, si svolge la sveglia mattutina qui da me.

Ore 7 - la sveglia di mia moglie fa "biribip, biribip" io, come una molla, schizzo fuori dal letto prima che lei realizzi. Poi io realizzo che e' la SUA sveglia, e che io posso ancora dormire per ben 10, estenuanti, infiniti minuti.
Al ventiquattresimo "biribip" mia moglie riesce a prendere la mira e a spegnere l'orrido accrocchietto gracidante.

Ritorno nelle tiepide coperte e mi riaddormento.

Ore 7.10 - Un suono ad un volume devastante si diffonde nella stanza "LA CRISI DELLE INDUSTRIE AUTOMOB...." con il secondo balzo felino della giornata riesco a non far terminare la ferale notizia allo speaker del radiogiornale. Il volume assordante e' impostato dalla colf. Tutti i giorni lo riporto a valori umani, ma so che lei, imperterrita, lo riportera' a livelli da discoteca per ipoudenti.

Cerco faticosamente le ciabatte e scendo per preparare la colazione, che consta in:

1) Uno yogurt per mo figlio e uno diviso in due (da buoni fratelli) per me e mia moglie.
2) Una tazzotta di caffe' con il latte caldo montato a neve tramite l'apposito microfrullino.
3) Biscotti.

Uno degli yogurt piu' apprezzati ultimamente e' il Granarolo alla nocciola.

Buonissimo.

Possiamo dire che e' buono come una Nutella senza averne le controindicazioni.

Cremoso, noccioloso, allappante.

Una vera goduria gastronomica.

Probabilmente, tra l'altro, non dovrebbe fare del male.

Citano il fatto che in 1 grammo ci siano la belezza di 10 Milioni di fermenti specifici VIVI, che detto cosi'potrebbe fare un po' impressione..... ma pare facciano molto bene.

Altri ingredienti:

- Yogurt di latte intero fresco di alta qualita'
- zucchero
- pasta di nocciole
- caramello
- imprecisati aromi.

Be', non mi sembra malaccio....

P.S. con colori e figure simili, c'e' anche lo yogurt della Granarolo ai cereali con noci e miele. Per errore ne comprai una coppia.

Terribile!

Quindi, occhio alla confezione!

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti