Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Divella Ottimini Biscotti con riso e mais - Fuori dal coro n.4

petardo

Come dissi nelle precedenti opinioni sui biscotti Divella (vedi "Fuori dal coro n. 1" e "Fuori dal coro n.2"), un difetto di questi biscotti sta nella loro scarsa reperibilità, in particolare, nell'unico supermercato dove li trovo, ci sono quelli tradizionali e quelli al cacao, mentre la gamma di Ottimini Divella si compone di altri interessanti varianti.

Non con poca sorpresa, nel mio settimanale tour presso la Lidl alla ricerca di sfiziosità dalla Germania, mi sono imbattuto in una zona che non avevo mai visto (probabilmente nuova) dedicata ai prodotti dolciari dell’italianissima Divella (Pugliese). Qui erano presenti tutti i prodotti che non c'erano nell'altro supermercato, in più, l'hard discount pratica una riduzione di prezzo non indifferente: circa 1.1 euro contro 1.7 euro!!

Mi sono quindi precipitato ad acquistare tutti i tipi che mi interessavano, in particolare questi, con riso e mais.

Be' dico subito che qui gli inventa-biscotti della Divella si sono superati. Questo biscotto è ottimo da tutti i punti di vista: sia come sapore che come consistenza, con i grani di riso soffiato qua e là che crocchiano piacevolmente sotto i denti. Ottimi sia nel latte che da soli, come sobrio dolcetto di fine pranzo o come rompi-fame a metà pomeriggio.

Gli ingredienti, indicati sulla confezione, mi sembrano sani, riconoscibili e in numero limitato.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti