Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Aromisto Ligure - Azienda agricola Castellarone, Imperia

petardo

 

Questo prodotto molto artigianale, direi di nicchia, mi e' stato regalato recentemente da persone in vacanza dalle parti di Imperia, in Liguria.

Effettivamente non penso che si possa trovare da altre parti, ma, se passate di li', cercatelo perche' ne vale la pena.

Si tratta di un misto di erbe aromatiche disidratate e tritate adatte ad insaporire pesce o carni, da spargere sul cibo prima della cottura.

Gli ingredienti sono: timo, origano, basilico, prezzemolo, erba cipollina, cipolla, maggiorana, salvia, aglio.

L'ho provata sia sul pollo che, come nel caso qui sotto fotografato, sulla trota, sempre con ottimi risultati: il sapore finale e' gradevolmente aromatico, e non sa di "camomilla" come in latri casi.

Voto: 8

Aromisto Ligure - Azienda agricola Castellarone, Imperia
Aromisto Ligure - Azienda agricola Castellarone, Imperia
Aromisto Ligure - Azienda agricola Castellarone, Imperia
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti