Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Pita Greek Style di Eridanous (da Lidl)

petardo

 

La "pita" e' un tipo di pane morbido caratteristico della Grecia e, in genere, del mediterraneo orientale che qui troviamo, in occasione della settimana dei prodotti greci della Lidl, in una confezione da banco frigo farcita con carne.

La carne, di maiale, e' speziata, gia' cotta e condita con la salsa tzatziki, a base di yogurt e cetrioli.

Per la preparazione bastano 1.5 minuti in forno a microonde a 600W.

Be', devo dire che questa proposta e' stata una piacevolissima sorpresa. Il morbido pane accompagna molto bene una preparazione di carne e tzatziki dall'ottimo gusto. 

Prezzo: 2.49 euro

 

Voto: 8

 

Nota: questo prodotto, come la maggior parte dei prodotti a marchio Eridanous, sono specialita' della tanta vituperata Grecia (soprattutto da parte della Germania) che pero' sono realizzati... nella ricca Germania!?!

Pita Greek Style di Eridanous (da Lidl)
Pita Greek Style di Eridanous (da Lidl)
Pita Greek Style di Eridanous (da Lidl)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti