Gyros Rice Dish di Eridanous (da Lidl)
Presente in occasone della settimana dei prodotti greci della Lidl, questo piatto pronto surgelato e' l'assemblaggio di gyros (una specie di kebap a base di carne di maiale caratteristico della Grecia) con riso e verdure.
La preparazione avviene in padella, con un paio di cucchiai di olio evo. Bastano una dozzina di minuti partendo dal prodotto surgelato a fuoco medio, un po' piu' consistente all'inizio.
Contrariamente alla Pita Greek Style, (vedi http://petardo.over-blog.it/2017/04/pita-greek-style-di-eridanous-da-lidl.html ), che e' stato l'antipasto di una cena in stile greco, questo Gyros Rice Dish non ci ha soddisfatto granche'. La carne era piuttosto grassa e il sapore del tutto poco interessante.
I 750 grami di prodotto (sufficiente per 4 persone) e' venduto a 2.79 euro.
Voto: 5/6
Nota: questo prodotto, come la maggior parte dei prodotti a marchio Eridanous, sono specialita' della tanta vituperata Grecia (soprattutto da parte della Germania) che pero' sono realizzati... nella ricca Germania!?!


