Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Insalata di cereali e verdure "Bocon", da Esselunga - Con farro, riso integrale, orzo e mais

petardo

 

Bocon e' una azienda di piatti pronti surgelati con sede in provincia di Treviso che negli ultimi tempi ha attirato la mia attenzione per l'originalita' delle proprie proposte.

In questo caso vediamo la proposta di una insalata di cereali e verdure contenente essenzialmente farro, riso integrale, orzo e mais.

E' possibile gustarla anche fredda, dopo scongelamento a temperatura ambiente, oppure, come ho fatto io, tiepida.

In quest'ultimo caso si mette in una padella antiaderente, se volete con un filo di olio evo, e si passa sul fuoco (medio) per circa 5 minuti.

Come consiglia la casa produttrice qui ( http://bocon.it/it/product/insalata-di-cereali/ ), puo' essere anche la base di preparazioni piu' elaborate.

Gusto interessante, anche se, a mio parere, un lontano sentore di quello che io chiamo "sapore di surgelato" permane.

Voto: 6/7

Insalata di cereali e verdure "Bocon", da Esselunga - Con farro, riso integrale, orzo e mais
Insalata di cereali e verdure "Bocon", da Esselunga - Con farro, riso integrale, orzo e mais
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti