Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Trancio di salmone fresco aromatizzato al pepe nero e affumicato a caldo di "Gastronomia di mare" (Lidl)

petardo

 

Trancio di salmone fresco aromatizzato al pepe nero e affumicato a caldo di "Gastronolia di mare" (Lidl).

Il salmone affumicato rivestito di aromi mi ha sempre interessato, per questo non ho resistito a questa proposta di "Gastronomia del mare", in vendita a meno di 3 euro (per 125 g di prodotto) alla Lidl.

E ho fatto bene!

Ottima consistenza, aroma e sapore. Anche il fatto di avere un trancio di spessore considerevole, invece delle classiche fettine di affumicato, ha contribuito al successo (in tavola) di questo prodotto, qui presentato con una insalatina condita con dip "giapponesizzante" (olio di soia, un goccio di aceto di riso e un goccio di salsa di soia).

Meno indovinato e' lo storione bianco affumicato Deluxe (Lidl), anche lui presente nel piatto, del quale ho parlato qui: http://petardo.over-blog.it/2015/03/storione-bianco-affumicato-deluxe-lidl.html

 

 

 

Trancio di salmone fresco aromatizzato al pepe nero e affumicato a caldo di "Gastronomia di mare" (Lidl)
Trancio di salmone fresco aromatizzato al pepe nero e affumicato a caldo di "Gastronomia di mare" (Lidl)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti
K
Can you heat it? Thanks
Rispondi
P
I think so, but, in my opinion, it is better to taste it at room temperature, as usual for this type of food.
G
il salmone della lidl è al naturale oppure in olio?
Rispondi
P
E' in una confezione sigillata (penso in atmosfera modificata) senza olio ne' altri liquidi.