Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Storione bianco affumicato Deluxe (Lidl)

petardo

 

Questa volta il risultato di questo prodotto deluxe e' stato inferiore alle apparenze e alle aspettative.

 

In questa confezione erano presenti solo 2 misere fettine di storione affumicato, e il costo (2.99 euro) mi pare eccessivo in assoluto.

 

Inoltre, anche dal punto di vista organolettico ho avuto qualche perplessita': il sapore non era male, ma le venature bianche di questo pesce risultavano troppo dure e di difficile fruizione.

 

Nonostante le premesse e il nome allettante "Storione affumicato su legno di faggio", pollice verso su rutta la linea!

 

Nella foto con la presentazione, assieme ad una insalatina condita con un "dip" di ispirazione giapponese, un altro prodotto della Lidl, questa volta eccellente: Trancio di salmone fresco aromatizzato al pepe nero e affumicato a caldo di "Gastronolia di mare" (vedi http://petardo.over-blog.it/2015/03/trancio-di-salmone-fresco-aromatizzato-al-pepe-nero-e-affumicato-a-caldo-di-gastronomia-di-mare-lidl.html)

Storione bianco affumicato Deluxe (Lidl)
Storione bianco affumicato Deluxe (Lidl)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti