Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Colombelle alla mandorla. Da Sapori, Siena, alla Lidl

petardo

 

Anche alla Lidl, certe volte, ci sono interessanti offerte di prodotti di marca, come queste Colombelle alla mandorla Sapori, acquistate a circa 1.8 euro. Siamo quasi a Pasqua, ed e' tempo di questi prodotti, sebbene mia moglie (che li ha addocchiati e presi) li gusterebbe, per completare degnamente un pranzo o una cena, in qualsiasi occasione.

 

La confezione, curatissima, contiene 5 dolcetti a forma di colomba. Piu' che biscotti sono veri e propri pasticcini, la cui morbidezza e' garantita dal confezionamento. Sono, infatti, in pachettini sigillati uno ad uno, come si puo' vedere dalla seconda foto.

 

Gli ingredienti sono: Zucchero, Mandorle, Zucchero a velo (zucchero, amido di mais), Albume d’uovo, Acqua, Fibra alimentare, Aromi, Agente lievitante: carbonato acido d’ammonio, Sale.

 

Il sapore e la consistenza, entrambi molto gradevoli, ricordano sicuramente il luogo di provenienza, la toscana. In particolare, le mandorle danno quel gustino leggermente amarognolo cche li caratterizza (positivamente). Questi dolcetti fanno parte di quei prodotti che hanno reso famoso il marchio Sapori, che sono i Ricciarelli.

 

Ottimo da abbinare gustare assieme a questi prodotti e' il Vin Santo, sempre dalla terra di Toscana.

Colombelle alla mandorla. Da Sapori, Siena, alla Lidl
Colombelle alla mandorla. Da Sapori, Siena, alla Lidl
Colombelle alla mandorla. Da Sapori, Siena, alla Lidl
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti