Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Motorola C139 - Per i NON amanti del cellulare...

petardo

 

Odiavo i telefonini.

Non mi va che la gente possa avere il potere di trovarmi in qualsiasi momento, per cui spessissimo (diciamo quasi sempre) lo tengo spento.

E mia moglie si arrabbia ;-)

Per questo, quando ho deciso di comprarmene uno, ho tenuto conto dell'unica funzione per cui, raramente, lo uso: telefonare.

Sembra banale, ma tra tanti telefonini che fanno anche il caffe', non lo e' affatto.

Di riflesso, questa pochezza di funzioni, e cioe' NIENTE telecamera/macchina fotografica, MP3, radio, blutooth, navigatore satellitare, wap, gprs, connessione internet, suonerie spaventose, dysplay cinematografico e altro, non fa lievitare il prezzo.

Ha comunque lo stesso molte piu' funzioni di quelle che effettivamente uso.

Te lo porti a casa con una trentina di euro compreso 5 euro di traffico telefonico.

Per gli ipovedenti (categoria alla quale purtroppo mi sto avvicinando a grandi falcate) dico che i numeri che si compongono vengono visualizzati con dimensioni ENORMI sullo schermino. Ovviamente solo i primi. Man mno che il numero si allunga la dimensione dei caratteri diminuisce.

I menu' non sono il massimo della comodita', ma sono, per me, piu' che sufficienti

 

E' passato qualche anno, l'ho cambiato con il Samsung Mini2 e la tariffa dati. Ora sono un po' piu' "cellulare addicted"... :o(

 

 

Motorola C139 - Per i NON amanti del cellulare...
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti