Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Tommy Hilfiger, Tommy Cologne Spray - Tra Brad Pitt e il Tenente Sheridan

petardo

 

Rovistando nel "rebonzario" del bagno, ho trovato un altro profumo regalato a mio figlio.

Mi viene il sospetto che le care persone che gli fanno tutti questi regali di profumi vogliano suggerirgli subliminalmente qualcosa, che però lui non coglie, continuando a lasciarli inutilizzati.

Pazienza, vorrà dire che anche questo profumo me lo metterò io...

La Tommy Hilfiger e' un'azienda che opera a livello mondiale per quanto riguarda il look complessivo, lo stile di vita, almeno a livello sensoriale - estetico, della persona. Per cui abbigliamento, soprattutto per il tempo libero, e le fragranze.

Per quanto riguarda lo stile di vita dal punto di vista intellettivo, dalla Tommy, nulla e' dato a sapersi... Ma forse per loro e' sufficiente il punto di vista sensoriale - estetico.

La bottiglietta della "Tommy Cologne Spray" si presenta bene. Moderna ma nello stesso tempo un po' vecchia America, con i suoi bordi in evidenza risulta facilmente afferrabile, anche con le mani insaponate (non so se serve, ma comunque.)

Il tappo ha una specie di "tettuccio allungato" che aiuta la sua presa in condizioni "estreme" (si fa per dire.).

La pompetta al suo interno nebulizza il pallido contenuto.

I sentori sono gradevolmente amari, freschi e leggerissimamente speziati, decisamente maschili. Sentori di agrume (anche questo...) e, mi dicono, di Brad Pitt (o, per i lettori più maturi Tenente Sheridan) che si e''appena raso ed e' salito in ascensore.

Comunque, un buon profumo, abbastanza originale e consigliabile.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti