Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Sergio Tacchini Sport Ego Dopobarba

petardo

 

Finito il mio amato dopobarba al patchouli, complice anche la crisi economica incombente, eccomi accedere alla scorta di profumi, profumini, dopobarba oggetto di regali e campioncini vari.

In particolare sono rimasto attratto da una bella bottiglietta blu contenente il dopobarba "Sport Ego" di Sergio Tacchini.

La ditta Sergio Tacchini, infatti, oltre agli indumenti sportivi (Sergio Tacchini era un tennista famoso negli anni '60), ha una linea di profumi, dopobarba ecc.

L'aroma che riesco a sentire da questo dopobarba è legato a una fresca sensazione di agrume un po' amaro.

A me i profumi "amari" piacciono molto, per questo ho deciso di utilizzarlo.

Il pulsante vaporizzatore (di plastica non molto pregiata, a mio avviso) svolge però bene il suo mestiere: lo sbuffetto di dopobarba è correttamente dosato.

L'aroma è persistente e, fortunatamente, non troppo invadente.

Non ho la pelle particolarmente sensibile, per cui non so dire se questo dopobarba possa avere problemi di tollerabilità, anche se, "a naso", non mi pare.

Il costo non è bassissimo: circa 40 euro.

Era un regalo fatto a mio figlio, infatti l'aspetto e la profumazione sono abbastanza giovanili, ma, nonostante la mia età non più verdissima, penso che continuerò ugualmente a usarlo...
 
Sergio Tacchini Sport Ego Dopobarba
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti