Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

What We Do in the Shadows - (Jemaine Clement, Taika Waititi, 2014) - Recensione - Con Jonny Brugh, Cori Gonzalez-Macuer, Stuart Rutherford, Jackie van Beek, Jason Hoyte

petardo

 

In Nuova Zelanda vivono (se cosi' si puo' dire) 4 vampiri di varia eta' (Petyr ha 800 anni).

Condividono una vecchia casa, facendo piu' o meno quello che c'e' da fare in un alloggio, compreso lavare i piatti (ogni 5 anni).

Adescano "umani" per sacrificarli, e la "vampirizzazione" non voluta di uno di questi rompera' il loro centenario tran-tran, portando nella vetusta casa nuove tecnologie e guai...

 

Le recensioni di What We Do in the Shadows erano ottime, per questo lo ho scelto anche se il tema non e' tra i miei preferiti.

Mi aspettavo qualcosa di irriverente, strambo e divertente, ma fin dalle prime sequenze non ho trovato nulla di tutto cio'.

Lo ho trovato demenziale, fatto e recitato male, poco originale, inutilmente splatter e per giunta noioso, tanto che dopo poco piu' di mezz'ora ho deciso di interromperne la visione.

Visto che ha pure vinto dei premi in festival dedicati ai film di questo tipo, posso solo pensare che sia solo per amatori del genere.

Da dimenticare.

 

Voto: 0/10

 

 

What We Do in the Shadows - (Jemaine Clement, Taika Waititi, 2014) - Recensione - Con Jonny Brugh, Cori Gonzalez-Macuer, Stuart Rutherford, Jackie van Beek, Jason Hoyte
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti