Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Pile economiche O'BestBest dei negozi cinesi? No, grazie!

petardo

 

Pensavo di avere fatto una grande furbata acquistando, per la mia macchina fotografica, delle pile che ho trovato in uno dei numerosi negozi cinesi a un prezzo pari a circa 1/4 delle pile tipo AA normali: 1 euro anziche' 4 euro. Sulla confezione indicava che erano adatte anche alle macchine fotografiche. Perfetto, era il mio scopo.

 

Dal nome, in realta' avrei dovuto avere qualche sospetto : O'BestBest e' troppo scemo per essere serio, e mi ricorda i nomi degli scugnizzi napoletani, (ingiustamente) famosi per essere poco affidabili.

 

Fatto sta che piazzo le pile nella mia Nikon Coolpix L120 e mi durano la bellezza una (UNA) fotografia, dopodiche' mi muore tutto.

 

A futura memoria, allego la foto di queste splendide pile, adatte (forse) solo agli orologi da parete.

 

DSCN1232.JPG

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti