Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Il Blog di Petardo Cinema, cucina, turismo, fai da te...

Graffitishop: il piu' grande negozio online di prodotti legati al mondo dei graffiti (e non solo)

petardo

 

Al mio “figliolo” piace disegnare, sempre e dovunque. Gli piace molto farlo anche sui muri (in maniera del tutto legale, naturalmente…). Recentemente, tra un esame e l’altro di Design Industriale, facolta’ per la quale e’ laureando, lavoricchia anche per “Urbandecoration”, una startup che si occupa di decorazioni murali e di serrande dei negozi.

Per questa attivita’ gli servono prodotti di qualita’ e protezioni per evitare di inalare, in caso di colori spray, sostanze potenzialmente dannose.

Un negozio online dove si puo’ trovare di tutto in questo genere di merce, e’ Graffitishop, che si autodefinisce “il più grande negozio italiano di prodotti legati al mondo dei graffiti”, e non faccio fatica a crederci, visto il sito (www.graffitishop.it/).

Ho avuto modo recentemente di testarli acquistando, per circa 50 euro, una sofisticata maschera di protezione con filtri intercambiabili.

Ebbene, devo ammettere che sono stati efficientissimi: in soli 2 giorni l’avevo in casa. L'ordine e' partito il 27 maggio, e il 29 maggio avevo gia' l'oggetto tra le mani. E’ chiaro che ci vuole anche un pizzico di fortuna, dato che bisogna essere in casa quando arriva il corriere (SDA, in questo caso), e, una volta ogni tanto, lo sono stato.

Dopo la richiesta mi sono arrivate le mail riguardanti i dati per il tracciamento del pacco. Non avendo capito bene un particolare, ho chiesto delucidazioni, sempre via mail, che mi sono state chiarite quasi immediatamente, segno di serieta’ e efficienza.

Graffitishop e’ un negozio online attivo dal 2002. Oggi offre anche una vasta gamma per l’abbigliamento contemporaneo dedicato ai giovani.

Graffitishop: il piu' grande negozio online di prodotti legati al mondo dei graffiti (e non solo)
Graffitishop: il piu' grande negozio online di prodotti legati al mondo dei graffiti (e non solo)
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenti